I giocatori del Milan continuano a lavorare anche a casa, seguendo un preciso programma fornito loro dal tecnico e dallo staff rossonero.

Il Milan ha prolungato di una settimana il periodo di stop. La squadra rossonera – salvo nuove indicazioni – tornerà a lavorare a Milanello il prossimo 23 marzo. Fino a quel giorno, i giocatori dovranno seguire un preciso programma. Ne ha parlato il giornalista di Sky Sport, Manuele Baiocchini. Ecco le sue parole.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan
Nella foto, il tecnico rossonero Stefano Pioli

“I calciatori del Milan trascorrono il loro tempo libero a casa, visto che gli allenamenti sono stati annullati. I rossoneri dovevano tornare ad allenarsi lunedì prossimo, ma lo faranno il 23 marzo, quindi una settimana in più di riposo forzato. Tanti sono rimasti in Italia, altri, quelli che potevano, hanno raggiunto le loro famiglie all’estero, ma comunque restano in casa anche loro. Il Milan sta portando avanti una medicina del mantenimento della salute per non far abbassare le difese immunitarie: cocktail di integratori alimentari per far sì che le difese immunitarie restino sempre alte e quindi scongiurare qualsiasi tipo di influenza e raffreddore. Pioli ha dato un programma a tutti i giocatori: 60 minuti di allenamenti che devono fare da casa: esercizi a corpo libero, corda, cyclette, tapis roulant. Tutti i devono tenersi allenati per mantenere lo stato di forma e non farsi trovare scarichi alla ripresa degli allenamenti”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 14-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Talento Leao: una scommessa che il Milan conta di vincere

Coronavirus, Cutrone: “Sto bene”. E la Samp: “Non daremo altre informazioni”