Calciomercato
Milan-Gimenez, l’offerta rossonera. Le ultime, direttamente dal Messico, lasciano sorpresi

Nel pieno della trattativa arrivano aggiornamenti direttamente da Fox Sports Mexico. L’ offerta rossonera non sarebbe stata gradita al Feyenoord.
Il mercato del Milan si sta concentrando su alcuni obiettivi, ma una delle trattative che ha attirato maggiormente l’attenzione è quella riguardante Santiago Gimenez. Il giovane attaccante del Feyenoord ha dimostrato un grande potenziale e ha attirato su di sé l’interesse di vari club, incluso quello dei rossoneri. Il Milan aveva puntato con decisione su di lui, ma le trattative sembrano aver incontrato dei rallentamenti e delle complicazioni a causa di una discrepanza tra l’offerta presentata e le aspettative del club olandese. Questo episodio ha alimentato dubbi sulla riuscita dell’affare, nonostante l’entusiasmo del giocatore per un possibile trasferimento.
Il Milan non molla
Il Milan non ha intenzione di abbandonare la pista Gimenez e potrebbe fare un nuovo tentativo nei prossimi giorni, sperando di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. Se da una parte il Feyenoord mantiene salde le sue richieste economiche, dall’altra il giocatore è pronto a trasferirsi a Milano, avendo già manifestato la sua volontà. La situazione resta in bilico, ma la persistente volontà del giocatore e il desiderio del Milan di rafforzare l’attacco potrebbero spingere il club rossonero a cercare una soluzione, in attesa di eventuali nuovi sviluppi su Gimenez che al momento, come riportato da Fox Sports Mexico, potrebbero non indurre all’ottimismo.
Ecco l’offerta attuale
Secondo quanto riportato da fonti messicane, l’offerta iniziale del Milan sarebbe considerevolmente inferiore alla cifra richiesta dal Feyenoord, che non intende cedere Gimenez per meno di 40 milioni di euro. I rossoneri speravano di poter concludere rapidamente l’affare, ma le condizioni economiche sembrano troppo lontane da quelle che il club di Rotterdam ha fissato. Anche l’entourage di Gimenez, che sperava in un avvicinamento alla cifra richiesta, è rimasto deluso dalla proposta presentata dal Milan. A questo punto, l’affare sembra complicarsi e non ci sono stati sviluppi significativi nella giornata di ieri.

-
Calciomercato2 giorni ago
Oltre il danno anche la beffa: addio al Milan per soli 11 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Tutto fatto per il colpo del Milan: si attende solo la firma di Scaroni e Furlani
-
Calciomercato4 giorni ago
Fuori dai convocati, Tare può approfittarne: il grande colpo del Milan è sempre più vicino
-
Calciomercato6 giorni ago
Dalla Roma al Milan, Tare prova a beffare Massara: affare da 30 milioni
-
Calciomercato1 giorno ago
Pellegatti sgancia la bomba: prossime ore decisive per il grande colpo del Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpo in difesa del Milan: affare chiuso e firma imminente, ci siamo
-
Calciomercato6 giorni ago
È rottura totale, il giocatore punta al Milan: Tare prepara il grande colpo di mercato dell’estate
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché si torna a parlare di Chiesa al Milan: le due nuove condizioni emerse