News
Milan, Gian Luca Rossi: “Ibra? Sue parole fanno paura. C’è il rischio salti Zirkzee”
Gian Luca Rossi ha criticato senza mezzi termini le dichiarazioni in conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic, sollevando dubbi anche sull’arrivo di Zirkzee al Milan.
E’ il destino di Zlatan Ibrahimovic: far discutere. Lo faceva quando era calciatore, nonostante dispensasse perle di talento assoluto, lo fa ora come dirigente. La conferenza stampa di questa mattina è stata decisamente corposa e ricca di spunti, sia in merito al presente che al futuro del Milan. Oggi infatti è stato il giorno dell’ufficialità di Paulo Fonseca come nuovo allenatore rossonero, ma non solo. Lo svedese ha parlato di mercato, di futuro e di linee programmatiche del Club di Via Aldo Rossi. Gian Luca Rossi, a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, ha espresso forti dubbi in merito ai concetti espressi da Zlatan Ibrahimovic.
Parole che fanno paura
Il giornalista ha sottolineato che, a suo dire, ci sarebbe “preoccupazione in casa Milan e che ci si aspettava qualcosa di diverso da Ibrahimovic oggi”. Ha motivato la propria posizione rimarcando che “tanti rossoneri non hanno apprezzato quanto è uscito fuori, c’è addirittura chi vorrebbe disertare lo stadio“. Questo perché “a Milano aver visto Conte a Napoli e Thiago Motta alla Juventus non è che sia piaciuto ai tifosi rossoneri. Lui deve dire che Fonseca è il migliore del mondo, ma dire che Conte o Motta non sono stati presi perché non rispondono a certi parametri quando sono stati cercati.…“
Dubbi sull’arrivo di Zirkzee
Il Milan negli ultimi giorni sta lavorando ai fianchi il procuratore di Zirkzee per concludere l’operazione che porterebbe l’olandese a Milanello. Il problema, al momento, è rappresentato dall’alta richiesta delle commissioni di Kia Joorabchian, pari a 15 milioni. Un passaggio della conferenza stampa ha fatto scattare nel giornalista un campanello d’allarme sul buon esito della trattativa. Gian Luca Rossi ha affermato infatti che “le parole di Ibra mettono paura ai tifosi, il rischio che salti Zirkzee c’è, visto che ha detto che non fanno beneficienza”.
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
News1 giorno ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News6 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News1 giorno ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News4 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”