Milan-Genoa, la procedura per il rimborso dei biglietti

Milan-Genoa, la procedura per il rimborso dei biglietti

Il Milan ha reso note le modalità per ottenere il rimborso dei biglietti acquistati dai tifosi per la partita di campionato col Genoa.

Il Milan ha comunicato sul proprio sito web la procedura per il rimborso dei biglietti acquistati per la gara col Genoa, sfida valida per la 26esima giornata di Serie A e che si disputerà a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus.

La Società – si legge su acmilan.com – attesa la situazione eccezionale, ha deciso in quest’occasione di rimborsare anche i tifosi in possesso di un abbonamento o di un pacchetto partite. Le modalità di presentazione e ottenimento del rimborso variano a seconda del punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto del biglietto, dell’abbonamento o del pacchetto partite.

Rimborso biglietti:

  • Per acquisti effettuati online sul sito ufficiale del Milan: tutti i biglietti acquistati online saranno automaticamente annullati. Il rimborso dell’importo sarà effettuato sulla carta di credito usata per l’acquisto, indicativamente entro 30 giorni dalla data della partita.
  • Per acquisti effettuati c/o Casa Milan: si dovranno restituire i biglietti in originale presso gli sportelli della biglietteria di Casa Milan. Una singola persona potrà chiedere il rimborso di massimo 4 biglietti e sarà effettuato in contanti al portatore. È consigliabile che il richiedente sia uno degli intestatari dei biglietti per cui si chiede il rimborso, ma non vincolante. Le richieste di rimborso saranno accettate dal giorno 3 marzo e fino al giorno 21 marzo 2020.
  • Per acquisti effettuati c/o i punti vendita fisici della rete Vivaticket e le filiali Banco BPM: sarà necessario restituire i biglietti in originale presso lo stesso punto vendita dove sono stati acquistati. Una singola persona potrà chiedere il rimborso di massimo 4 biglietti e sarà effettuato in contanti al portatore. È consigliabile che il richiedente sia uno degli intestatari dei biglietti per cui si chiede il rimborso, ma non vincolante. Le richieste di rimborso saranno accettate dal giorno 3 marzo e fino al giorno 21 marzo 2020. 

Verrà rimborsato il prezzo indicato sul biglietto.

derby Eriksen San Siro Ricardo Rodriguez

Per quanto riguarda il rimborso per i possessori di un abbonamento, le modalità saranno comunicate nei prossimi giorni. Verrà rimborsata la quota della singola partita. Per ogni chiarimento in merito alle modalità di richiesta rimborso è a disposizione il call center di AC Milan allo 0262284545 (attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00).

Aggiornato il: 28-02-2020