Rossoneri di scena a San Siro contro i rossoblù di Ballardini (fischio d’inizio alle 12.30). Ecco dove vedere la partita.

Serie A, Milan-Genoa: dopo la preziosa vittoria in trasferta contro il Parma, i rossoneri affrontano la squadra di mister Davide Ballardini nella 31esima giornata di campionato. Si gioca domenica 18 aprile a San Siro con fischio d’inizio alle ore 12.30.

Milan-Genoa: dove vederla in tv e streaming

Milan-Genoa sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming, ma sono illegali.

IM_Stefano_Pioli
Nella foto: Stefano Pioli

Milan, le probabili scelte di Pioli

Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, squalificato per una giornata dopo il cartellino rosso rimediato nella precedente gara con il Parma. Al suo posto dovrebbe giocare Leao, con Saelemaekers a destra, Rebic a sinistra e Calhanoglu trequartista. Kessie e Bennacer agiranno in mezzo al campo, mentre in difesa ci saranno Theo Hernandez, Tomori e Kjaer. Solito ballottaggio tra Dalot (favorito) e Kalulu per il ruolo di terzino destro, in attesa del ritorno di Calabria. In porta, ovviamente, spazio a Donnarumma.

TAG:
Milan-Genoa Serie A slider

ultimo aggiornamento: 14-04-2021


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Materazzi: “Il Milan merita la Champions. La Juve la vedo male”

La mission del Milan: rinforzare la rosa con innesti mirati