Milan-Genoa: info sulla partita, diretta tv e streaming

Milan-Genoa: info sulla partita, diretta tv e streaming

Si gioca a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus. Ecco tutte le informazioni sulla sfida in programma a San Siro.

Milan-Genoa, gara valida per la 26esima giornata di Serie A, è in programma domenica 8 marzo allo stadio San Siro (fischio d’inizio alle ore 15). Si gioca a porte chiuse, così come disposto dal Governo italiano per via dell’emergenza Coronavirus.

Milan-Genoa: dove vederla in tv e streaming

Milan-Genoa sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Milan-Genoa Pradè Calhanoglu Commisso Lega Serie A Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo

Milan-Genoa: le probabili formazioni

Stefano Pioli ha ancora un paio di nodi da sciogliere in vista della partita. Gigio Donnarumma sta recuperando dal problema alla caviglia, ma non è ancora al meglio. Non è da escludere che al suo posto possa giocare Begovic. Altro dubbio in difesa, dove Matteo Gabbia spera di trovare spazio dal primo minuto. Per il resto, classica formazione, con Ibrahimovic al centro dell’attacco sostenuto da Castillejo, Calhanoglu e Rebic.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, A. Masiello; Ankersen, Sturaro, Schöne, Behrami, Criscito; Pandev, Sanabria.

Aggiornato il: 05-03-2020