L’amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, ha avuto con colloquio con i giocatori e l’allenatore, al quale è stata ribadita la fiducia.

Giornata di vigilia in casa Milan. La squadra ha svolto l’allenamento di rifinitura allo stadio San Siro per abituarsi allo stadio vuoto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Ivan Gazidis ha tenuto un discorso di circa dieci minuti alla squadra, toccando punti molto importanti dell’attualità milanista. L’amministratore delegato ha comunicato ai giocatori che Zvonimir Boban non fa più parte del progetto Milan a causa dell’intervista rilasciata la settimana scorsa alla Gazzetta dello Sport.

Fiorentina-Milan Gasperini Ravelli Sirigu Gazidis Allegri Gianluca Scamacca Pellegatti Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Il dirigente sudafricano ha sottolineato di non avere ancora parlato con Paolo Maldini e con il direttore sportivo Frederic Massara (anche il loro futuro nel club è incerto), sottolineando poi che la società rimane forte e che l’allenatore Stefano Pioli (col quale l’a.d. rossonero aveva avuto un colloquio ieri a Milanello) gode di grande stima e fiducia massima da parte dei vertici societari, sebbene tutti, Gazidis compreso, siano in discussione e inevitabilmente legati ai risultati della squadra. Inoltre, l’amministratore delegato milanista avrebbe smentito i contatti con Ralf Rangnick, nonostante la stima per il tecnico tedesco, e fatto presente che il nuovo stadio potrebbe essere uno dei più belli del mondo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-03-2020


Il Milan nelle mani di Gazidis: ora è lui al comando

Pioli: “Porte chiuse? Niente alibi. La gara di domani importante per il futuro”