Gazidis incontra la squadra a Milanello: e fa una promessa

Stipendi e futuro: Gazidis incontra la squadra. E fa una promessa

L’a.d. Ivan Gazidis ha incontrato i giocatori e l’allenatore a Milanello. Un lungo confronto al termine del quale il dirigente ha chiesto alla squadra di dare il 200%.

Un lungo incontro con la squadra nel corso del quale ha promesso di essere più presente a Milanello. Come riporta Sky Sport, l’amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, ha fatto visita ai giocatori e al tecnico Stefano Pioli a pochi giorni dal ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Milanello Cellino

Diversi i temi affrontati, a cominciare dagli ingaggi: Romagnoli e compagni rinunceranno al 50 percento della mensilità di aprile. I calciatori milanisti hanno posto diverse domande al manager sudafricano, il quale si è scusato per la lunga assenza, promettendo – come detto sopra – di frequentare con maggiore assiduità il centro sportivo di Carnago. L’a.d. Gazidis, inoltre, ha ribadito la solidità economica della proprietà e ha garantito che ci saranno grossi investimenti sullo stadio.

Per quanto riguarda l’aspetto prettamente sportivo, il plenipotenziario del Milan ha sottolineato che i prossimi mesi saranno decisivi per tutti e non soltanto per i calciatori. Anche i dirigenti, dunque (lui compreso) saranno sotto i riflettori. Capitolo allenatore: Gazidis ha ammesso che nulla è stato ancora deciso, quindi Pioli ha delle possibilità di restare sulla panchina anche nella prossima stagione.

Aggiornato il: 10-06-2020