Secondo Tuttosport, a guidare l’ennesima rivoluzione rossonera potrebbero essere Almstad (voluto proprio da Ivan Gazidis) e Geoffrey.

Al termine della stagione, Maldini e Boban potrebbero lasciare il club rossonero. Dall’altra parte della trincea, invece, la posizione di Ivan Gazidis appare sempre più solida. Il manager sudafricano è l’uomo forte del fondo Elliott, il dirigente scelto per rilanciare le sorti del Milan. La strada sembra segnata: l’ex Arsenal, infatti, ha ottenuto maggiore forza rispetto agli attuali responsabili dell’area sportiva (Maldini e Boban, appunto).

Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Si prospetta l’ennesima ribaltone societario. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Hendrik Almstad (voluto proprio da Gazidis per occuparsi di budget per gli acquisti) e Geoffrey Moncada (attuale capo scout) potrebbero guidare l’ennesima rivoluzione rossonera insieme proprio all’amministratore delegato. Potrebbero essere loro, dunque, ad occuparsi della prossima campagna acquisti-cessioni. E Ariedo Braida? Ci sono stati dei contatti, ma l’ex direttore sportivo accetterebbe di tornare in un Milan sempre più straniero? Probabilmente no.

Il futuro del Milan è un rebus. L’unica certezza, al momento, sembra essere la conferma di Gazidis. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, un suo addio è alquanto improbabile. Perché l’a.d. rossonero, oltre a essere l’elemento di fiducia di Elliott, ha anche un contratto blindatissimo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 01-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Boban-Maldini vs Gazidis, ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Bergomi: “Milan, io sto con Boban!”