Calciomercato
Milan: Galatasaray e Fulham avanzano offerte per Emerson Royal. Ecco le cifre
Il laterale brasiliano non ha mai convinto in rossonero e, col certo arrivo di Kyle Walker a Milano, è ora il primo nella lista dei partenti. Le offerte sono convincenti?
Emerson Royal, terzino destro brasiliano classe 1999, potrebbe lasciare il Milan già durante questo calciomercato invernale. Arrivato dal Tottenham lo scorso agosto per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, il giocatore non ha convinto, tanto che il suo futuro potrebbe essere lontano da Milano.
La necessità del Milan di liberare un posto in lista per l’arrivo di Kyle Walker potrebbe accelerare la sua partenza.
I dubbi del brasiliano
Emerson Royal sta riflettendo attentamente sulla sua situazione. Consapevole di non avere più un ruolo da titolare al Milan con l’arrivo imminente di Walker, il brasiliano è pronto ad accogliere nuove opportunità. Sebbene un trasferimento al Galatasaray sembri essere l’opzione più concreta, la decisione finale dipenderà anche dalle offerte che perverranno a Casa Milan; vediamole.
Prestito con diritto di riscatto
Il Galatasaray è una delle squadre maggiormente interessate a Emerson Royal. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i turchi starebbero pensando a un prestito oneroso, fissato a circa 1,5 milioni di euro, con un diritto di riscatto che potrebbe aggirarsi tra i 12 e i 13 milioni di euro. Il giocatore, pur non avendo escluso il trasferimento in Turchia, sta ancora valutando la proposta, ma la trattativa appare ancora in fase embrionale.

Fulham al ribasso?
Oltre al Galatasaray, anche il Fulham avrebbe mostrato interesse per Emerson Royal. La squadra che milita in Premier League avrebbe chiesto informazioni al Milan e sembrerebbe disposta a puntare su un trasferimento a titolo definitivo. Tuttavia, la proposta economica dei “Cottagers” non sembra essere sufficiente, con un’offerta di soli 10 milioni di euro, cifra che genererebbe una minusvalenza a bilancio; situazione che il Milan vuole evitare decisamente.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Thiago Silva a gennaio, il ritorno che può cambiare la difesa rossonera
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: occhi su un giovane talento della difesa che gioca in Qatar
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, la verità su Sergio Ramos e la posizione del club
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, la scelta sul nuovo centravanti che può indirizzare il mercato di gennaio
-
News6 giorni agoFormazione Milan contro la Lazio, le scelta di Allegri per la Coppa Italia sorprendono i tifosi
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, il giornalista scuote il dibattito: le sue parole su Vlahovic
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, il difensore che intriga davvero il club gioca nel Sassuolo
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, la trattativa per Maignan entra nella fase più delicata con nuovi incroci europei
