L’attaccante argentino ha una clausola rescissoria da 13 milioni di euro: avviati i primi contatti con il San Lorenzo e con l’entourage di Gaich.

Mercato Milan: Adolfo Gaich tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giovane centravanti argentino potrebbe prendere il posto in rosa di Ibrahimovic. Centonovanta centimetri di potenza fisica e qualità: il 21enne attaccante è pronto a dire addio al San Lorenzo, che si è ormai rassegnato all’idea perdere il suo gioiello nei prossimi mesi. Il costo del cartellino è accessibile: Gaich, infatti, ha una clausola rescissoria da 13 milioni di euro.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Stando alle indiscrezioni, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avrebbero già avviato i primi contatti sia con il San Lorenzo che con il manager del ragazzo. Milan che sarebbe intenzionato a prelevarlo a titolo definitivo. Soprannominato “Tanque” (carrarmato), Adolfo Gaich è una vera e propria forza della natura. In Argentina si sta mettendo in bella mostra (5 gol in 12 presenze stagionali con il Ciclón), tanto da attirare l’interesse non soltanto del club rossonero ma anche di altre squadre europee (piace anche a Inter e Benfica). I vertici rossoneri provano ad anticipare la concorrenza: sarà lui il sostituto di Zlatan Ibrahimovic?

TAG:
Adolfo Gaich calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 28-06-2020


Milan, nuove voci su Bakayoko: costa 20 milioni, ma l’ingaggio…

Milan-Roma, i convocati di Pioli: c’è anche Kjaer