I quotidiani di oggi dedicano ampio spazio nelle rispettive prime pagine alla disfatta europea del Milan.

Rabbia e delusione sono le parole che tornano nella rassegna stampa di oggi, dopo la sconfitta del Milan con il Liverpool costata l’eliminazione dall’Europa. Ecco le prime pagine di oggi.

“Diavolo che rabbia”. È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica in prima pagina ai rossoneri dopo la sconfitta europea di ieri. “Milan, addio all’Europa”, scrive la rosea, che poi aggiunge: “Delusione a San Siro: troppo Liverpool e Ibrahimovic in serata no. Tomori illude, poi Salah e Origi ribaltano la gara. I rossoneri sono ultimi: ora tutto sullo Scudetto”.

Il Corriere dello Sport, invece, dedica il titolo principale a entrambe le milanesi, dopo le deludenti gare di ieri. “Milano stecca”, si legge in prima pagina. “Nel giorno della prima alla Scala – scrive il quotidiano romano – Pioli e Inzaghi battuti in Champions”. Sui rossoneri: “Passa il Liverpool, Milan fuori dall?Europa. Atletico agli ottavi”.

Fikayo Tomori

Anche il quotidiano Tuttosport pone l’accento in prima pagina sul k.o. del Diavolo contro il Liverpool di Jurgen Klopp. “Peccato, Milan”, titola il noto giornale sportivo torinese, che poi aggiunge: “Rossoneri, addio Europa”.

“Milan: addio tra i rimpianti”, titola in prima pagina il QS dopo l’uscita della squadra di Pioli non soltanto dalla Champions ma anche dall’Europa League. Il Diavolo “perde col Liverpool 2-1 ed è eliminato”, scrive il Quotidiano Sportivo pubblicando la foto di uno sconsolato Zlatan Ibrahimovic.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 08-12-2021


Klopp non ha dubbi: “Milan miglior squadra d’Italia”

Capello su Milan-Liverpool: “Una Formula Uno contro una Formula due”