Seguici su

News

Milan: fumata bianca per Maldini e Massara


Raggiunto l’accordo per il rinnovo, a breve la firma e poi il Milan sarà subito operativo.

Calciomercato.com rivela che Paolo Maldini e Ricky Massara saranno per altri due anni rispettivamente il responsabile tecnico e sportivo del Milan. Paolo Maldini spingeva soprattutto affinché Elliott-Redbird s’impegnassero con loro per 3 anni per completare un giusto ciclo. Ma alla fine l’ha spuntato solo un’opzione per la terza stagione a seconda dei risultati raggiunti.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

La notizia riportata dal giornalista Longo di Calciomercato.com è che Gerry Cardinale ha avanzato la proposta lo scorso fine settimana, rivelando anche il budget a disposizione per gli acquisti: 45 milioni di euro. Non è una cifra elevata ma è prevista la possibilità di alzare l’attuale monte ingaggi del 15/20% complessivo, rinnovi compresi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti