Lo svedese non avrebbe gradito l’operato dell’amministratore delegato nell’ultimo periodo. Ibrahimovic è infelice e rabbioso.

Un Ibrahimovic furioso. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, chi gli sta vicino definisce Zlatan rabbioso. Soprattutto con Ivan Gazidis, di cui non avrebbe condiviso l’operato nell’ultimo periodo. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, tra i due ci sarebbero state anche delle frizioni verbali. Non a caso, in settimana ci sarebbe in programma una chiacchierata proprio tra l’attaccante e l’amministratore delegato, un faccia a faccia per provare a chiarire alcune questioni.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Ivan Gazidis

Ibra si sta ritrovando in una situazione inimmaginabile. Non era questo – scrive la rosea – il Milan a cui aveva pensato quando lo avevano chiamato Maldini e Boban. Il campione rossonero si rende conto di non essere più felice. La situazione non è delle migliori, sia in campo che fuori. Durante la gara col Genoa, Zlatan ha mostrato un evidente nervosismo: più di una volta se l’è presa con i compagni di squadra, sottolineando i loro errori. Una specie di animale in gabbia, lo definisce la Gazzetta, sottolineando così il disappunto dello svedese. È inutile girarci intorno: il suo futuro al Milan è sempre più a rischio. A meno che Gazidis non riesca a rassicurarlo.

TAG:
Gazidis slider Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 10-03-2020


Scaroni: “Elliott ha salvato il Milan. E su Boban e Maldini…”

Suso non ha dubbi: “Al Siviglia per restarci”