Calciomercato
Milan-Fonseca, ufficialità a breve: il tecnico ha già avanzato due richieste

A giorni sarà ufficializzato Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan. Il tecnico portoghese avrebbe già avanzato due richieste al Club.
Ci sono ormai pochi dubbi in merito al nome del nuovo allenatore del Milan: sarà Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese nei prossimi giorni risolverà il proprio rapporto con il Lilla per accasarsi in rossonero. Manuele Baiocchini, su Sky Sport, ha rivelato non solo la data di quando sarà reso ufficiale il suo passaggio al Milan ma anche quelle che potrebbero essere le sue prime richieste per la campagna di rafforzamento estivo.

Fonseca: la data in cui sarà ufficialmente l’allenatore del Milan
Il Milan in queste ore sta sbrogliando la situazione contrattuale che lega Stefano Pioli ai colori rossoneri ancora per una stagione. La dirigenza di Via Aldo Rossi infatti ha in agenda un incontro con i legali del tecnico emiliano, con l’obiettivo di arrivare ad una risoluzione contrattuale. Manuele Baiocchini, a tal proposito, riferisce che “i rossoneri stanno trattando in queste ore la risoluzione del contratto con Pioli e i suoi agenti, anche per non avere due allenatori a libro paga”.
Le prime richieste di Fonseca al Milan
Paulo Fonseca è ufficiosamente il nuovo allenatore del Milan, quando però verrà ufficializzato a tutti gli effetti? Alla domanda ha risposto Manuele Baiocchini, affermando che “al ritorno dall’amichevole in Australia (in programma venerdì 31 maggio, ndr) il Milan potrebbe annunciare il nuovo allenatore. Stiamo parlando dei primi di giugno, come tempistiche“. Sciolto il rebus allenatore, il Milan si getterà a capofitto sul mercato, per consegnare al nuovo tecnico quanto prima una rosa al completo. A tal proposito l’esperto di mercato Manuele Baiocchini ha sottolineato che “per quel che riguarda Fonseca, gli piace la squadra che andrà ad allenare e come è strutturato il Milan. Le due richieste che potrebbe fare sono un terzino destro e, chiaramente, un attaccante”.
-
Calciomercato7 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa
-
News3 giorni ago
Giménez si infortuna nella vittoria del Messico in Gold Cup: le sue condizioni
-
Calciomercato4 giorni ago
La risposta di Thiaw all’offerta del Como, la contromossa di Tare e del Milan sul mercato
-
Calciomercato6 giorni ago
L’importante rivelazione su Retegui che lo avvicina al Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Jashari-Milan, nuovi contatti: la mossa di Tare per chiudere l’affare
-
Calciomercato7 giorni ago
Bondo nel mirino di un club della Premier: la posizione del Milan e la scelta di Allegri
-
News3 giorni ago
Quale futuro per Chukwueze con Allegri in panchina: la decisione del mister