Calciomercato
Milan, Fonseca è già al bivio: “Ecco quando sarà cambiato”

Alfredo Pedullà ha parlato della situazione relativa a Paulo Fonseca svelando quando potrebbe avvenire il cambio in panchina.
In un mondo del calcio sempre in ebollizione, la Serie A si appresta a vivere uno dei suoi momenti più intensi e decisivi, soprattutto per il Milan, che sta attraversando un periodo tanto delicato quanto cruciale sotto la guida di Paulo Fonseca. Le sfide che attendono i rossoneri nelle prossime giornate non sono solo un test per la squadra ma potrebbero determinare il futuro del loro allenatore, inserendo un ulteriore tassello nel mosaico di questa stagione. Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia, ha svelato quelle che, con buona probabilità, saranno le prossime mosse del Milan.
Fonseca a un bivio
Alfredo Pedullà ha rimarcato che Fonseca “se sbaglia col Liverpool e con l’Inter per me cambiano. Mi sorprenderei se questa società, nel momento in cui dovesse sbagliare altre due partite dopo aver sbagliato le prime tre escludendo il Venezia, non facesse una riflessione per non buttare a mare tutta la stagione. Quindi aspettiamo, magari batte il Liverpool e vince il derby, però mi sembra già un bivio troppo prematuro rispetto a quella che era l’esaltazione di un mercato e delle operazioni fatte su misura per Fonseca”.

Un futuro da decifrare
Il destino di Fonseca verrà quindi valutato con maggiore precisione e attenzione solo dopo queste impegnative sfide. Le prestazioni del Milan in questi incontri saranno cruciali per capire se la squadra ha la forza e la determinazione per riprendersi e rilanciarsi nella stagione. La decisione finale sulla prosecuzione dell’avventura di Fonseca al Milan sarà presa quindi con una visione più chiara e complessiva, in base ai risultati ma soprattutto alle prestazioni mostrate sul campo.
-
Calciomercato3 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato5 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa
-
Calciomercato4 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni