Calciomercato
Milan, Fonseca chiede quattro colpi: le richieste del mister

Paulo Fonseca si aspetta ancora quattro colpi dal mercato. Tuttosport ha svelato le richieste avanzate dal mister al Milan.
Il mercato è decisamente entrato nel vivo. Agosto è arrivato da qualche giorno a bussare alla porta di ogni società di Serie, ricordando che tra due settimane tutto avrà nuovamente inizio. E’ tempo quindi di completare gli ultimi acquisti e completare le proprie rose. Non fa eccezione il Milan che, dopo aver chiuso gli affari Morata e Pavlovic, è intenzionato a chiudere altri colpi di mercato e accontentare Fonseca in merito alle richieste che ha avanzato al Club.
Le priorità di Fonseca
Entro ferragosto – scrive Tuttosport – Fonseca si aspetta di poter abbracciare altri due acquisti: Emerson Royal e Fofana. Per il primo siamo decisamente ai dettagli, il brasiliano del Tottenham è vicinissimo a vestire la maglia rossonera, tra il Milan e gli inglesi ballno 1-2 milioni. Discorso differente per Fofana per cui il Monaco si ostina a chiedere tanto, 35 milioni, nonostante la scadenza breve del contratto del francese. La sensazione è che a meno di 25 sarà difficile chiudere, ragion per cui il Milan dovrà alzare la sua attuale offerta di 17 più bonus.

Le altre piste
Le richieste di Fonseca non si limitano però ai soli Emerson Royal e Fofana. Il tecnico portoghese ha chiesto al club altri due profili: Abraham e Samardzic. Il Milan si è attivato per entrambi scontrandosi sul muro delle richieste di Roma e Udinese: 25 milioni. Il Milan tenterà nelle prossime settimane di affinare la distanza, magari con qualche contropartita ( vedi trattativa per Abraham ) e la cessione di qualche esubero per reperire nuove risorse.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe
-
News2 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere