Calciomercato
Milan, Fofana sempre più vicino! L’indizio che fa sognare i tifosi
Fofana è sempre più vicino a essere un nuovo giocatore del Milan. L’ultimo indizio, apparso sui social, apre ad ogni scenario di mercato.
Nel fervente universo del calciomercato, dove ogni mossa può significare la differenza tra una stagione di successo o di delusioni, il Milan si presta a essere nuovamente protagonista con un obiettivo ben chiaro: Youssouf Fofana. La squadra rossonera, sotto la guida della sua dirigenza, non molla la presa sul centrocampista del Monaco, nonostante le prime resistenze incontrate. Un nuovo capitolo si apre nella trattativa che potrebbe portare il giovane talento a vestire la maglia del Diavolo, delineando strategie e cifre che potrebbero infine convincere la controparte a cedere. L’ultimo indizio, apparso sui social, fa sognare i tifosi che ora più che mai sperano nel buon esito della trattativa.
L’indizio
Ai tempi dei social, un post, un commento o un semplice like, possono essere chiari ed evidenti segnali che qualcosa si stia muovendo, soprattutto in ottica mercato. Oggi Fofana fa rientro al Monaco dopo le meritate vacanze post Europeo e, per forza maggiore, affronterà la dirigenza francese che sta facendo “ostruzionismo” al suo trasferimento al Milan. L’accordo con i rossoneri c’è infatti da tempo, così com’è chiara la volontà di Fofana di sposare il progetto, al punto da rifiutare anche offerte provenienti dalla Premier. Il centrocampista francese, su Instagram, ha risposto al commento di Moussa Diaby che recitava: “‘Vieni al Milan mi campione”, con le medesime parole: “Se sei tu a chiederlo fratello mio”.
Qualcosa bolle in pentola
Eppur si muove, direbbe Galileo Galilei. La trattativa tra il Milan e il Monaco è tutt’altro che chiusa, anzi. Le intenzioni del Club di Via Aldo Rossi sono chiare: acquistare il giocatore francese a un prezzo che sia congruo con la scadenza ravvicinata del suo contratto. Intanto, seppur a parole il Monaco alza il muro con il Milan, ha ingaggiato in queste ore Camara dal Metz, come sostituto di Fofana. La sensazione è che qualcosa stia avvenendo e che la trattativa possa sbloccarsi da un momento all’altro.
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato3 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News2 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
Calciomercato3 giorni ago
Cambiaso-Milan, retroscena clamoroso: l’offerta alla Juve e la mossa di Giuntoli