Calciomercato
Milan, Fofana primo obiettivo: Moncada rassicura e rilancia col Monaco

Moncada avrebbe garantito agli agenti di Fofana che il francese è ancora l’obiettivo primario del Milan, chiarendo però un dettaglio importante.
Nel fervente universo del calciomercato, dove ogni mossa può significare la differenza tra una stagione di successo o di delusioni, il Milan si presta a essere nuovamente protagonista con un obiettivo ben chiaro: Youssouf Fofana. La squadra rossonera, sotto la guida della sua dirigenza, non molla la presa sul centrocampista del Monaco, nonostante le prime resistenze incontrate. Un nuovo capitolo si apre nella trattativa che potrebbe portare il giovane talento a vestire la maglia del Diavolo, delineando strategie e cifre che potrebbero infine convincere la controparte a cedere. I colleghi di calciomercato.com hanno rivelato nuovi importanti retroscena della trattativa tra Milan e Monaco per Fofana.
Fofana: primo obiettivo
Fofana è ancora il primo obiettivo dei rossoneri. Nulla è cambiato dopo che il Milan ha trovato l’accordo con il giocatore francese della Nazionale transalpina. Le difficoltà riscontrate a chiudere l’affare con il Monaco non scoraggiano la squadra mercato rossonera, al punto che – scrive calciomercato.com – Moncada avrebbe rassicurato gli agenti di Fofana che il giocatore è tutt’ora la prima scelta del Club per rinforzare il centrocampo, dando seguito all’accordo già trovato settimane fa.

Il tetto del Milan
Moncada non si è limitato a rassicurare gli agenti di Fofana in merito alle intenzioni del Club per il loro assistito. Ha anche annunciato ci sarà un rilancio con il Monaco per trovare l’intesa definitiva. Quest’ultimo però avrà dei parametri ben precisi: rispetto all’offerta di 17 milioni, il Milan si spingerà fino a un massimo di 20. Sembra sia questo il limite che i rossoneri intendono porsi in questa trattativa, soprattutto considerando che il contratto del francese scadrà nel giungo 2025.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News6 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco