Il club di Lisbona ha ritenuto insufficiente la proposta presentata dal club di via Aldo Rossi. Florentino Luis non lascerà il Portogallo.

Offerta rifiutata e giocatore tolto dal mercato. Florentino Luis, talentuoso centrocampista che il Milan aveva individuato come possibile rinforzo per la mediana, non si muoverà dal Portogallo. Il Benfica, infatti, club proprietario del suo cartellino, lo ha ufficialmente tolto dalla lista dei cedibili, anche perché la proposta presentata dal club rossonero non è stata ritenuta sufficiente.

Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Secondo le indiscrezioni, i rossoneri avevano offerto 4.5 milioni di euro per un prestito di diciotto mesi, con opzione d’acquisto fissata a 50 milioni. Come detto, però, la soluzione prospettata dai vertici di via Aldo Rossi sarebbe stata bocciata dalla società di Lisbona, che avrebbe quindi deciso di trattenere il calciatore classe 1999. Al momento, dunque, non ci sarebbero i presupposti per riprendere i colloqui. Da capire se il Milan virerà su un altro centrocampista o se deciderà di rimandarne l’acquisto alla prossima estate, considerata anche la permanenza di Franck Kessié, il quale sembrava destinato a lasciare il club rossonero a gennaio. Si preannuncia un finale di mercato caldissimo: Paolo Maldini e Zvone Boban potrebbero avere qualche altro colpo in canna. Occhio ai possibili sviluppi.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-01-2020


Suso al Siviglia, lo spagnolo è sbarcato in Spagna

Piatek e Rodriguez: il punto sul mercato in uscita