Notizie
Milan, niente Florentino: il Benfica lo toglie dal mercato

Il club di Lisbona ha ritenuto insufficiente la proposta presentata dal club di via Aldo Rossi. Florentino Luis non lascerà il Portogallo.
Offerta rifiutata e giocatore tolto dal mercato. Florentino Luis, talentuoso centrocampista che il Milan aveva individuato come possibile rinforzo per la mediana, non si muoverà dal Portogallo. Il Benfica, infatti, club proprietario del suo cartellino, lo ha ufficialmente tolto dalla lista dei cedibili, anche perché la proposta presentata dal club rossonero non è stata ritenuta sufficiente.

Secondo le indiscrezioni, i rossoneri avevano offerto 4.5 milioni di euro per un prestito di diciotto mesi, con opzione d’acquisto fissata a 50 milioni. Come detto, però, la soluzione prospettata dai vertici di via Aldo Rossi sarebbe stata bocciata dalla società di Lisbona, che avrebbe quindi deciso di trattenere il calciatore classe 1999. Al momento, dunque, non ci sarebbero i presupposti per riprendere i colloqui. Da capire se il Milan virerà su un altro centrocampista o se deciderà di rimandarne l’acquisto alla prossima estate, considerata anche la permanenza di Franck Kessié, il quale sembrava destinato a lasciare il club rossonero a gennaio. Si preannuncia un finale di mercato caldissimo: Paolo Maldini e Zvone Boban potrebbero avere qualche altro colpo in canna. Occhio ai possibili sviluppi.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP