Seguici su

Calciomercato

Milan: fissato l’incontro tra gli agenti di Tanganga e Paratici

Fabio Paratici

Previsto un incontro a Milano tra gli agenti del giocatore e il DS degli Spurs per trovare una quadra per il suo passaggio al Milan.

Il Milan sembra aver deciso di puntare su Japhet Tanganga del Tottenham come profilo per completare il pacchetto difensivo. I primi contatti con gli Spurs sono già stati avviati e la volontà dei due club sembra quella di accontentare tutte le parti. Per questo è previsto a Milano un incontro tra gli agenti del giocatore e il direttore sportivo della squadra inglese Fabio Paratici per trovare una soluzioni che possa accontentare tutte le parti.

A confermarlo è il giornalista di Sportmediaset Claudio Raimondi. Queste le sue parole in merito: “A Palazzo Parigi ci sarà l’appuntamento con Fabio Paratici e gli agenti di Tanganga, difensore inglese del Tottenham che i rossoneri hanno messo nel mirino. Il Milan chiede il giocatore in prestito con diritto mentre il club londinese vorrebbe inserire l’obbligo”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.