Olivier Giroud ieri è stato protagonista di un cattivo tempo ma di un buonissimo secondo, nonostante questo c’è qualcuno che lo fischia…

La vittoria in rimonta di ieri sera del Milan sull’Hellas Verona porta anche il nome di Olivier Giroud, autore del gol che ha riaperto la partita e dato il via alla remuntada rossonera. Un primo tempo parecchio macchinoso per l’attaccante francese, un po’ troppo fuori dal gioco e parecchie volte molto impreciso. Nella ripresa la mentalità è cambiata, sia la sua che quella dell’intera squadra. A questo proposito, il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante ha voluto commentare la prestazione dell’ex Chelsea tramite un post sul proprio profilo Twitter. Le sue sono state parole di elogio nei confronti del francese, fischiato da alcuni tifosi milanisti: “Segna e lotta sempre. Chi lo fischia conosce poco, molto poco la carriera di Oliver Giroud”.

Tifosi Milan
Tifosi Milan

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 17-10-2021


Milan, novità dall’infermeria: Bakayoko di nuovo in gruppo

Marani a Sky: “Il Milan è più squadra dell’Inter”