Ecco le dichiarazioni rilasciate da Franck Kessié a DAZN al termine di Milan-Fiorentina. L’ivoriano è stato un protagonista del match.

A fine partita, il centrocampista del Milan, Franck Kessié, autore del secondo gol rossonero contro la Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN. “Pioli ha fatto i complimenti alla squadra, era una partita importantissima. È contento. Abbiamo iniziato forte, la Fiorentina è una squadra che va aggredita. Abbiamo fatto due gol subito”.

Franck Kessie
Nella foto: Franck Kessie

“Non abbiamo titolari – ha aggiunto il giovane ivoriano, uno dei pilastri della squadra milanista – c’è una rosa ampia e chi va in campo dimostra di poter giocare. Tonali? Per me non è un problema con chi gioco, ho dato il 150% sul campo ed è quello che faccio ogni partita”.

Kessié ha realizzato il rigore del 2-0 per il Milan, ma qualche minuto dopo ha sbagliato proprio dagli undici metri: “Con i rigori è così – ha affermato – si fa gol e si sbaglia. Ma il prossimo lo tiro ancora io”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 29-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, vittoria di spessore contro la Fiorentina

Bonera: “Gruppo sano e con valori: oggi abbiamo agito da grande squadra”