Notizie
Bonera: “Gruppo sano e con valori: oggi abbiamo agito da grande squadra”

Intervista a DAZN al termine del match: “Questa squadra ha un grandissimo allenatore che si chiama Pioli”, ha dichiarato Bonera.
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Daniele Bonera al DAZN al fischio finale di Milan-Fiorentina. “Un altro piccolo tassello da mettere a questo grande puzzle iniziato tempo fa. Sapevamo che avremmo avuto difficoltà ma abbiamo agito e reagito da grande squadra, quale siamo. È un gruppo sano e con dei valori. Abbiamo fatto la videochiamata nello spogliatoio con Pioli, il Mister di fatto è sempre stato con noi a Milanello”.
Una considerazione su Alessio Romagnoli, il quale, dopo il gol dell’1-0, ha esultato in modo un po’ polemico: “Mi sono perso l’esultanza ma ho goduto per il gol. Ho cercato di dare subito indicazioni al reparto arretrato. Siamo contenti del risultato, della prestazione e dello spirito, come accade ormai da tempo. Kessié? Sappiamo l’importanza di Franck, lo dimostra da tante partite. È troppo importante a livello di qualità, pensavamo che fosse un giocatore di grande forza ma è migliorato anche nelle situazioni di gestione della palla. Una crescita continua”.

Nel corso dell’intervista, Bonera ha parlato anche di Calhanoglu, Calabria e Kjaer: “Ci sono momenti in cui calci due volte e fai tre gol, stasera invece ha preso palo. L’apporto che dà Hakan va oltre il normale: una corsa incredibile ed è sempre positivo, siamo soddisfatti del suo rendimento. Davide ha avuto una crescita a livello di personalità, per quanto riguarda Simon sapevamo che la sua grande esperienza serviva a questa squadra: è un giocatore affidabile, un vero leader e un uomo vero”.
Ottimo anche il rendimento di Donnarumma: “I campioni fanno queste prestazioni. Gigio c’è sempre e l’ha dimostrato anche oggi. Sono molto contento e soddisfatto, questa squadra ha un grandissimo allenatore che si chiama Pioli. Siamo ansiosi di rivederlo a Milanello. Siamo cresciuti in autostima grazie al lavoro quotidiano e al piacere di soffrire e lavorare insieme. Questo ci accomuna al Milan che ha vinto l’ultimo Scudetto”.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP