News
Milan, finalmente Leao: ora sì che vale i soldi spesi

Gol e prestazioni convincenti: Leao ha cambiato marcia e… testa. Pioli: “Se continua così si toglierà delle soddisfazioni e presto giocherà titolare”.
Ora Rafael Leao è un giocatore che vale 25 milioni. Lo scrive il quotidiano Tuttosport, evidenziando la crescita del centravanti portoghese, finalmente decisivo in campo. Adesso sì che il ragazzo sta giustificando l’investimento fatto la scorsa estate: il gol messi a segno con Lecce, Spal e Juventus – tutti di qualità – hanno messo in mostra il suo talento.

Sono cresciuti i numeri perché è cambiata la testa. “Il talento ce l’ha senz’altro, è innato – ha dichiarato Stefano Pioli alla vigilia di Napoli-Milan – ma va coltivato e va allenato. Sono molto contento di quello che sta facendo. Sta dando un apporto importante alla squadra. Continuando così, Leao si toglierà delle soddisfazioni, arriverà presto il momento di giocare dall’inizio”.
Probabilmente non partirà dall’inizio al San Paolo, ma è solo questione di tempo. Perché Rafa, come detto, ha cambiato marcia. Una crescita continua, quella del giovane lusitano, che Pioli applaude e la società rossonera si gode anche in ottica futuro. Leao può diventare un punto di forza nel nuovo Milan e i vertici di via Aldo Rossi – che hanno sempre scommesso su di lui – non hanno intenzione di privarsene.
-
News2 giorni ago
Theo Hernandez centrale sulla scia del fratello Lucas
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, 3 pericoli per Maignan: Chelsea, Bayern e… sue richieste
-
News2 giorni ago
Criscitiello: “Il Milan vuole arrivare a fine stagione con Pioli, Ibra dirigente mi lascia perplesso, Maldini voleva fare il capo”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Il Milan deve intervenire perché c’è una divisione, spero possa risolverla Ibrahimovic”
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan insegue Kiwior con un’operazione alla Tomori, Arteta fa sperare
-
News2 giorni ago
F. Galli: “Visto qualcosa del vero Jovic, l’intervista di Maldini? Non era il momento giusto”
-
News2 giorni ago
Miglior inizio in carriera per Pulisic: meglio anche di quando era a Dortmund
-
News2 giorni ago
Impallomeni: “Se il Milan se vince a Bergamo è nella lotta, anche nell’anno dello Scudetto ci fu un momento simile”