News
Milan-Feyenoord, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza tutti, fuori un big a sorpresa

Milan-Feyenoord, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza tutti, fuori un big a sorpresa. Ecco le scelte del mister per il match di Champions.
È tempo di far parlare il terreno di gioco, è tempo di Champions League, è tempo di Milan-Feyenoord. I rossoneri devono ribaltare il punteggio dell’andata, che vede gli olandesi in vantaggio di una rete. Il Milan non può permettersi errori, e per questo Conceicao ha deciso, a sorpresa, di fare alcune modifiche nell’undici titolare, adottando scelte forti e, al contempo, rischiose. Il tecnico sembra pronto a dare una scossa alla squadra, con una formazione che potrebbe stupire, ma che ha il chiaro obiettivo di ottenere una rimonta fondamentale per il futuro europeo del club.
Milan-Feyenoord: le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. A disp. Sportiello, Torriani, Chukwueze, Tomori, Fofana, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Camarda, Abraham. All. Sergio Conceiçao.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Milambo, Moder, Bueno; Hadj Moussa, Redmond, Paixao. A disp. Andreev, Ka, Stengs, Ivanusec, Carranza, Mitchell, ‘T Zand, Osman, Van den Elshout, Giersthove, Sliti. All. Pascal Bosschaart.
I magnifici quattro per centrare la rimonta
Conceicao azzarda e rischia, schierando i magnifici quattro in attacco. Una mossa audace che segna un cambio di strategia rispetto al solito. Stupisce, invece, la panchina per Fofana, una scelta che lascia intravedere la volontà di puntare su un altro tipo di approccio. La formazione schierata dal mister rossonero ha una sola, chiara chiave di lettura: ribaltare il punteggio dell’andata aggredendo fin da subito l’avversario. Un Milan offensivo, che cercherà di sfruttare ogni occasione per mettere sotto pressione il Feyenoord, con la determinazione di conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions League.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News7 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
News6 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News5 giorni ago
Milan, Modric e la sua eterna giovinezza: il segreto dei suoi minuti in campo a 40 anni