Milan, ottimo feeling tra Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic

Milan, ottimo feeling tra Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic

Dopo la sua esperienza in viola, Ante Rebic è pronto a tornare a Firenze con la maglia rossonera, forte del bel feeling con Zlatan Ibrahimovic.

Fiorentina e Milan sono pronte a scendere in campo in vista dell’anticipo serale della venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Un match importante per entrambe le compagini, alla ricerca di punti preziosi per ottenere il più alto posizionamento in classifica, ma soprattutto per Ante Rebic.

Zlatan Ibrahimovic Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Dopo la sua esperienza in viola, infatti, è pronto a ritornare a Firenze con un bagaglio calcistico ancora più consolidato e soprattutto forte dell’ottimo feeling con Zlatan Ibrahimovic.

Fino a poche settimane fa considerato un ripiego di calciomercato, adesso Ante Rebic si è preso il Milan e i suoi tifosi. Vice-campione del mondo con la Croazia e con alle spalle le esperienze italiane con Fiorentina e Verona, Ante Rebic è giunto in prestito al Milan lo scorso 2 settembre. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e il calciatore croato è diventato uno dei principali uomini gol del club rossonero.

Se tutto questo non bastasse, a dare nuova speranza all’ambiente e ai tifosi è anche il feeling tra Ibrahimovic e Rebic. Un ottimo rapporto, quello tra i due calciatori, non soltanto in campo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i due parlano in croato e si trovano bene anche dal punto di vista della personalità.

Aggiornato il: 22-02-2020