Seguici su

Calciomercato

Milan, fatta per Adli alla Fiorentina: le cifre dell’affare

Giorgio Furlani

Il Milan e la Fiorentina hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Adli in viola. Ecco i dettagli dell’accordo tra i due club.

Il futuro di Adli con il Milan è sempre più lontano. Il centrocampista francese è fuori dal progetto tecnico di Fonseca, le recenti scelte del mister evidenziano l’orientamento tattico che il portoghese intende dare al suo Milan. Il mercato a giorni chiuderà i battenti e, proprio in queste ore, Milan e Fiorentina stanno intensificando i rapporti per trovare una quadra che possa soddisfare le richieste economiche rossonere, e la ricerca di un rinforzo a centrocampo del club di Commisso. Calciomercato.com ha svelato la formula e la cifra su cui le due società stanno costruendo l’affare, da considerarsi orami cosa fatta.

Adli alla Fiorentina

Il futuro di Adli è ormai prossimo a colorarsi di viola. Come riporta infatti Calciomercato.com, Milan e Fiorentina avrebbero trovato la quadra su un accordo di massima di un prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 13 milioni. Il francese firmerà un contratto della durata di un anno, più l’opzione per ulteriori quattro anni qualora al termine della stagione il club di Commisso decida di esercitare il diritto di riscatto.

Yacine Adli
Yacine Adli

Nessuno scambio con Parisi

Nelle ultime ore era circolata l’indiscrezione di un possibile scambio tra Milan e Fiorentina, con Adli in viola e Parisi in rossonero come abile vice Theo. La notizia non trova conferme e, almeno per ora, il trasferimento di Adli alla Fiorentina non è vincolato al futuro del terzino viola. L’impressione è che il Milan abbia voglia di monetizzare l’uscita senza accettare eventuali contropartite tecniche.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti