Il Milan starebbe guardando in Brasile per il post-Ibrahimovic. Si tratta di Yuri Alberto, attaccante con già 18 gol in stagione e 49 presenze.

Stando a quanto è stato detto da Tuttomercatoweb, il Milan sta valutando vari profili per il proprio attacco, tra questi ci sarebbe anche il nome di un talento proveniente dal Brasile. Il giocatore in questione si chiama Yuri Alberto ed è di proprietà dell‘Internacional. Il giovane attaccante ha messo a segno ben 18 reti in 49 presenze in stagione. Il classe 2001 ovviamente non ha attirato l’interesse solo dei rossoneri, anzi, lo vogliono le big da mezza Europa. Alcune voci provenienti dal Brasile avrebbero confermato che il club rossonero ha già mandato dei dirigenti per cercare di intavolare una trattativa con il club brasiliano. La valutazione per il giocatore si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Massara, Maldini e Gazidis
Paolo Maldini Ivan Gazidis Frederic Massara

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Milan, Faivre: accordo con l’entourage per un quadriennale

Rinnovo Romagnoli: pronta un’offerta al ribasso