Romain Faivre ha ormai rotto i rapporti con il Brest, il trequartista sogna la Champions League e vuole solamente il Milan.

Dopo una fase iniziale di carriera giocato in Ligue 1, tra Brest, Tours e Monaco, Romain Faivre ha voglia di giocare la competizione più bella di tutte, la Champions League, e ha intenzione di giocarla con il Milan. Il trequartista francese vuole fare il salto di qualità e spera che il Brest possa accettare le avance della dirigenza rossonera. Intanto il giocatore, nonostante fosse convocato per la trasferta di Strasburgo, non si è presentato alla partenza ed è per questo motivo che ormai i rapporti con il club sono più che rotti. La valutazione del giocatore è di circa 15 milioni, mentre l’offerta di Maldini è di 10 milioni, si punta a trovare un accordo tramite alcuni bonus. A riportare la notizia è stata La Gazzetta dello Sport.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar
calciomercato rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 30-08-2021


Milan, ecco le pagelle della Gazzetta: Giroud migliore in campo

Milan, Jesus Corona: rottura con il Porto, arriva sia lui che Faivre?