Secondo La Repubblica, il Milan potrebbe acquistare a gennaio il cartellino di Faivre ma lasciare il giocatore in prestito fino al termine della stagione.

Nuove indiscrezioni su Romain Faivre, giocatore che piace tantissimo ai dirigenti del Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi potrebbero acquistare, già a gennaio, il cartellino del fantasista francese per poi lasciare il giocatore in prestito al Brest fino al termine della stagione.

Frederic Massara

Insomma, un altro colpo alla Adli, altro calciatore già prelevato dal Milan ma “parcheggiato”, nel suo caso al Bordeaux, fino a giugno. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: i rossoneri non hanno mollato la posta Faivre e potrebbero presto tornare alla carica.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-11-2021


Belotti idea concreta: il Milan si rifà sotto con il Gallo

Milan-Inter, possibile derby di mercato per Frattesi