Il Milan avrebbe trovato già un accordo con l’entourage di Romain Faivre per un contratto quadriennale in rossonero.

Il Milan continua a monitorare il mercato, soprattutto gli obiettivi che non sono arrivati in rossonero durante il corso dell’ultima finestra di mercato estiva. Tra i nomi in cima alla lista dei desideri di Paolo Maldini e Frederic Massara c’è soprattutto quello di Romain Faivre. Il trequartista francese sta brillando anche in questa stagione con la maglia del Brest, 3 reti per lui in campionato. Il 23enne è stato vicinissimo al Milan ma poi il club francese ha chiuso le porte. Stando però a quanto è stato riportato da Gianluca Di Marzio. la dirigenza rossonera avrebbe già trovato un accordo con l’agente del giocatore per un contratto di quattro anni. Si attendono ulteriori conferme in merito.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Milan, Luis Alberto in rottura con la Lazio: Maldini tenta il colpaccio!

Milan, fari puntati in Brasile per il post-Ibra: Yuri Alberto