News
Milan, Europa League obiettivo concreto

Altro che scocciatura: l’Europa League mette in palio un posto nella Champions del prossimo anno. Anche per questo il Milan non snobberà la competizione.
Quella contro lo Sparta Praga è una partita crocevia del girone. Lo scrive il Corriere della Sera, che si proietta verso la sfida di Europa League in programma oggi a San Siro (fischio d’inizio alle 18:55). Il Milan, dopo aver battuto il Celtic all’esordio nel gruppo H, vuole replicare contro i cechi per mantenere il primo posto e fare un altro passo in avanti verso la fase a eliminazione diretta.
Battendo lo Sparta Praga questa sera e il Lille fra sette giorni (sempre in casa), i rossoneri chiuderebbero a punteggio pieno il primo trittico europeo e potrebbero così gestire le altre tre partite del girone con tutta un’altra serenità, dedicando maggiore attenzione al campionato.

Contro lo Sparta, dunque, è vietato sbagliare. L’Europa League non è più una scocciatura per il Milan, ma un obiettivo concreto da provare a centrare. Un sentiero alternativo che porta alla prossima edizione della Champions. Ibrahimovic e compagni – sottolinea il CorSera – vogliono tenersi aperte entrambe le strade fino alla fine.
-
Calciomercato2 giorni ago
L’Inter continua a valutare Taremi, il Milan invece sembra defilato
-
News1 giorno ago
De Paola: “Maldini giocatore fenomenale ma manager discutibile, spese 35 milioni per De Ketelaere convinto di aver acquistato Kakà”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 obiettivi per l’attacco, concorrenza inglese per Guirassy
-
News2 giorni ago
Milan cinico contro il Frosinone, Pioli azzecca le scelte e Jovic manda segnali
-
Calciomercato2 giorni ago
Krunic scivola indietro nelle gerarchie, possibile un addio a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Segnali di risveglio da Jovic ma il Milan potrebbe prendere un attaccante anche a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan continua a sperare in un’apertura del Chelsea per Badiashile
-
News1 giorno ago
Bucchioni: “Quest’anno rivoluzione completa, impensabile vincere subito, critiche eccessive a Pioli”