Calciomercato
Milan: entra nel vivo la trattativa con Joorabchian per Zirkzee ma nel frattempo è stato bloccato un altro attaccante

I rossoneri fanno sul serio per l’olandese ma la clausola sarà valida dal primo luglio in poi; accordo anche per Dovbyk se saltasse l’arrivo dell’olandese.
Il Milan ha scelto Joshua Zirkzee del Bologna come erede di Olivier Giroud: i rossoneri hanno informato i felsinei della volontà di pagare la clausola da 40 milioni presente nel contratto del giocatore e di fatto non devono trattare con il club rossoblù. L’olandese fa sapere di gradire la destinazione e non sarebbe difficile trovare l’accordo sui termini economici del nuovo contratto che avrebbe in rossonero: c’è quindi solo un aspetto su cui lavorare. L’agente dell’attaccante Kia Joorobchian è a Milano per discutere delle commissioni: il Milan ha una politica ben precisa, la più alta elargita finora ammonta a meno di 2,5 milioni mentre l’entourage di Zirkzee parte da una richiesta di ben 15.

L’esperto
Questa la versione di Gianluca Di Marzio a Sky Sport: “La società sta già lavorando con Fonseca sul mercato, la priorità è l’attaccante la dirigenza sta facendo di tutto per regalare a Fonseca, Joshua Zirkzee. In queste ore sarà a Milano Kia Joorabchian, che prima parlerà anche con il Monza di un giovane del Manchester United, Omari Forson, ma soprattutto avrà un incontro con il Milan, con i rossoneri che sperano sia la volta buona per superare l’ostacolo commissioni, il Milan confida di chiudere l’operazione, la fiducia cresce, i rossoneri sentono il colpo vicino. Nei giorni scorsi Moncada è stato all’estero, ha avuto contatti anche con Artem Dovbyk del Girona che è quasi bloccato, ma il Milan vuole fare di tutto per prendere Zirkzee”.
-
Calciomercato3 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato5 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato7 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni