Calciomercato
Milan: entra nel vivo la trattativa con Joorabchian per Zirkzee ma nel frattempo è stato bloccato un altro attaccante

I rossoneri fanno sul serio per l’olandese ma la clausola sarà valida dal primo luglio in poi; accordo anche per Dovbyk se saltasse l’arrivo dell’olandese.
Il Milan ha scelto Joshua Zirkzee del Bologna come erede di Olivier Giroud: i rossoneri hanno informato i felsinei della volontà di pagare la clausola da 40 milioni presente nel contratto del giocatore e di fatto non devono trattare con il club rossoblù. L’olandese fa sapere di gradire la destinazione e non sarebbe difficile trovare l’accordo sui termini economici del nuovo contratto che avrebbe in rossonero: c’è quindi solo un aspetto su cui lavorare. L’agente dell’attaccante Kia Joorobchian è a Milano per discutere delle commissioni: il Milan ha una politica ben precisa, la più alta elargita finora ammonta a meno di 2,5 milioni mentre l’entourage di Zirkzee parte da una richiesta di ben 15.

L’esperto
Questa la versione di Gianluca Di Marzio a Sky Sport: “La società sta già lavorando con Fonseca sul mercato, la priorità è l’attaccante la dirigenza sta facendo di tutto per regalare a Fonseca, Joshua Zirkzee. In queste ore sarà a Milano Kia Joorabchian, che prima parlerà anche con il Monza di un giovane del Manchester United, Omari Forson, ma soprattutto avrà un incontro con il Milan, con i rossoneri che sperano sia la volta buona per superare l’ostacolo commissioni, il Milan confida di chiudere l’operazione, la fiducia cresce, i rossoneri sentono il colpo vicino. Nei giorni scorsi Moncada è stato all’estero, ha avuto contatti anche con Artem Dovbyk del Girona che è quasi bloccato, ma il Milan vuole fare di tutto per prendere Zirkzee”.
-
News4 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan