Seguici su

Calciomercato

Milan, ennesima conferma su Barak

Antonin Barak

Secondo le indiscrezioni, i rossoneri potrebbero fare un tentativo per Barak già nel mercato di gennaio. Il Verona chiede 20 milioni.

Il Milan sta osservando con grande interesse Antonin Barak. La notizia è nota ormai da tempo, ma continuano ad arrivare conferme. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Libero”, Maldini potrebbe fare un tentativo addirittura già a gennaio. A Pioli, infatti, viste le difficoltà palesate da Brahim Diaz, non dispiacerebbe una pedina in più da sfruttare in quella zona del campo, e il giocatore ceco sta dimostrando con la maglia del Verona di essere pronto per il salto in una big.

Paolo Maldini Zaccheroni

Ovviamente, l’Hellas non vorrebbe lasciarlo partire a gennaio, ma se arrivasse l’offerta giusta lo scenario potrebbe cambiare. La valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro, soldi che difficilmente il Milan spenderà nel corso del mercato invernale, a meno che la società veneta non apra alla formula del prestito con diritto di riscatto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.