Emerson Royal obiettivo per la fascia destra: costa 30 milioni

Milan, Emerson Royal costa 30 milioni

I rossoneri non vorrebbero andare oltre i 30 milioni di euro. L’alternativa concreta al brasiliano Emerson Royal è Denzel Dumfries del PSV.

Mercato Milan: Emerson Royal è il principale obiettivo dei rossoneri per la fascia destra. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport – che fa il punto sulle strategie della società di via Aldo Rossi in vista della campagna acquisti estiva – la richiesta del Barcellona, club proprietario del cartellino, è di 30 milioni di euro cash, mentre il Milan non vorrebbe andare oltre i 20 milioni. Ci sono i margini per trattare.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Emerson Royal piace – e non poco! – agli uomini di mercato rossoneri, che stanno comunque valutando le possibili alternative al 21enne brasiliano. Sul taccuino milanista è presenta anche il profilo di Denzel Dumfries, terzino destro in forza al PSV Eindhoven, il quale ha una valutazione decisamente più bassa rispetto al giocatore del Barça. L’olandese classe ’96, assistito da Mino Raiola, è un obiettivo concreto, ma molto – riferisce sempre Tuttosport – dipenderà dall’eventuale partenza di uno tra Calabria e Conti. Non è da escludere, comunque, che possano restare entrambi, considerando anche che il Milan ha già prelevato a costo zero il giovanissimo Pierre Kalulu. Occhio ai possibili sviluppi: nei prossimi giorni il quadro sarà certamente più chiaro.

Aggiornato il: 26-07-2020