In vista del mercato estivo, il Milan è alla ricerca di rinforzi per le corsie esterne. A destra piacciono il brasiliano del Barça e l’olandese del PSV.

In Milan è alla ricerca anche di terzini. Per la fascia destra i nomi caldi sono quelli di Emerson Royal del Barcellona (attualmente in prestito al Betis) e Denzel Dumfries del PSV Eindhoven. Non è da escludere, comunque, che possano restare sia Conti che Calabria.

Di recente, Dumfries ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Voetbalzon.nl: “Non mi occupo del mio futuro, dico davvero. Sono completamente concentrato sul PSV. Nel tempo vedrò quali saranno le opzioni e poi le valuterò. Ma ora sono completamente concentrato sul PSV e sono orgoglioso di essere un giocatore del PSV. Non posso affermare di restare al cento per cento. Certamente può esserci un bel club e poi devi vedere cosa vuoi, come ti senti. Sento la fiducia del PSV, poi penseremo insieme a ciò che è meglio per me. Loro esprimono molta fiducia nei miei confronti per farmi rimanere un altro anno, ma poi guarderò alle opzioni”.

Casa Milan

Per quanto riguarda Emerson Royal, le pretese del Barça sono piuttosto alte. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, la società blaugrana chiede almeno 30 milioni di euro per il cartellino del brasiliano. Tuttavia, a 25 milioni l’operazione potrebbe andare comunque in porto. 

TAG:
calciomercato Dumf Emerson Royal

ultimo aggiornamento: 03-08-2020


Mercato Milan, due nomi per la difesa

Mercato Milan: sempre viva l’ipotesi Florentino Luis