Il capitano non è al massimo della condizione, ma Pioli non ha alternative. Il tecnico rossonero ha bisogno (subito!) di Romagnoli.

Subito in campo. Lo impone l’emergenza. Alessio Romagnoli è tornato da poco ad allenarsi con i compagni, ma nel derby sarà subito titolare. Questo perché Stefano Pioli non ha altre soluzioni. Con Duarte e Gabbia bloccati dal Coronavirus (il brasiliano potrebbe comunque tornare a disposizione nei prossimi giorni) e Mateo Musacchio ancora fermo ai box per infortunio, restano solo due centrali abili e arruolabili per il big match contro l’Inter.

IM_Stefano_Pioli
Nella foto: il tecnico rossonero Stefano Pioli

Uno è Simon Kjaer, l’altro è – appunto! – Romagnoli, che dovrà stringere i denti e scendere in campo nonostante la condizione atletica non sia ancora al top. Ma il capitano non si tirerà indietro e darà il massimo. Perché i veri leader si vedono in questi momenti. Pioli potrà contare su Alessio, il quale proverà ad arginare le folate offensive di Lukaku e soci.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 11-10-2020


Verso il derby: un altro positivo nell’Inter, Young in quarantena

Guerra (Oms): “Calcio non è un mondo a parte. Protocollo deve adeguarsi”