Ecco quanto dichiarato nel corso di una recente intervista dall’ex calciatore del Milan Urby Emanuelson.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com, l’ex calciatore rossonero Urby Emanuelson ha parlato del Milan.

Ibrahimovic
Ibrahimovic

A tal proposito ha dichiarato: “Mi accorgevo che erano tempi difficili, si respirava questo clima anche a Milanello. Quando furono ceduti Thiago Silva e Ibrahimovic fu davvero un colpo durissimo, per noi e per tifosi. Fu una sorpresa, anche se fino a un certo punto. Nel senso che sapevo che il Milan voleva rinnovare e tanti big stavano andando via. Ma non mi potevo immaginare che proprio in quell’estate, quando già in tanti avevano lasciato venissero ceduti i due giocatori più forti. Erano fondamentali per noi”.

Ha quindi proseguito: “Ho vissuto anni bellissimi, giocavo con delle leggende. Sono felice di aver vestito la maglia rossonera e penso di aver fatto bene. Seguo tutt’ora la squadra e sono contento di questo inizio stagione, speriamo possano vincere lo scudetto. Io penso che abbiano una possibilità, stanno facendo bene mentre le altre squadre le vedo in difficoltà. Il Covid inoltre sta rendendo tutto imprevedibile, quindi è difficile sbilanciarsi ma ora la squadra sta bene e se i giocatori non si infortunano penso che il Milan abbia davvero la possibilità di farcela”.

Per poi aggiungere: “Ibrahimovic? Sapevo che era pazzesco, anche fisicamente. Ma chi poteva aspettarsi che fosse così decisivo anche a 39 anni? Per me è davvero incredibile. Sono contento per lui e ovviamente anche per il Milan”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 11-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Locatelli: “Ringrazierò il Milan per tutta la vita”

Milan, la rassegna stampa: rinnovi in primo piano