News
Milan, effetto scudetto anche per il merchandising

Lo scudetto vinto dal Milan ha fatto registrare un’impennata del merchandising della squadra rossonera.
Come riporta la redazione di MilanNews, lo scudetto vinto dal Milan ha fruttato anche una decisa impennata nella vendita del merchandising della squadra rossonera. Infatti il giorno dopo la vittoria dello scudetto sono state registrate delle vendite da record in tutti i Milan Store con la maglia celebrativa del tricolore realizzata dalla Puma, quella indossata dai giocatori durante la parata sul pullman scoperto a Milano, che è andata esaurita nel giro di poche ore.

Addirittura si conta che nelle 24 ore successive al trionfo tricolore sono stati venduti più di 15 mila articoli inerenti la celebrazione della vittoria del campionato. Si conta come le vendite siano state cinque volte superiori al record di vendite stabilito il giorno della partita di Milan-Atalanta.
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato5 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato2 giorni ago
Tre affari in arrivo per il Milan: Pellegatti accende il mercato rossonero, tifosi spiazzati
-
Calciomercato6 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri