Seguici su

Calciomercato

Milan, Edson Alvarez in rossonero? Il giocatore esce allo scoperto

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani

Tra i nomi circolati in orbita Milan è recentemente comparso anche quello di Edson Alavarez. Il giocatore messicano è uscito allo scoperto.

Il Milan con un occhio guarda alla ripresa del campionato, in cui l’obiettivo è tornare a vincere e scacciare i fantasmi delle sconfitte contro il Leverkusen e la Fiorentina, dall’altra monitora il mercato in cerca di possibili soluzioni per innalzare il livello tecnico generale della rosa di Fonseca.

Negli ultimi giorni è stato accostato al Milan in profilo di un giocatore messicano decisamente interessante: Edson Alvarez. Il giocatore ha risposto personalmente alle voci che lo riguardano in orbita Milan svelando alcuni dettagli rilevanti sul proprio futuro.

L’indiscrezione di mercato

Il calciomercato potrebbe presto offrire a Loftus-Cheek una via di fuga dal Milan. Secondo le indiscrezioni riportate da‘Fichajes.net’ , il club rossonero sarebbe disposto a inserirlo in uno scambio con il West Ham per assicurarsi le prestazioni di Edson Alvarez. Il centrocampista messicano, nonostante un avvio di stagione meno brillante con il club londinese, rimane un obiettivo prioritario per rinforzare il centrocampo del Milan. Questa potrebbe rappresentare una svolta significativa per entrambi i giocatori coinvolti.

Edson Alvarez esce allo scoperto: le sue parole

Il giocatore messicano, parlando del suo futuro e delle voci che lo hanno accostato al Milan, ha risposto così: “Vediamo, se ti trovi in questo ambiente ci saranno delle voci, sia per te che per noi. E beh, penso che, come hanno detto, significhi che sto facendo bene le cose, che stanno rivolgendo la loro attenzione a me. Lo uso solo a mio vantaggio. Nel senso di continuare a fare quello che sto facendo, cercando di migliorare e bene, aumentare la mia fiducia”.

Ruben Loftus Cheek
Ruben Loftus Cheek

Alvarez, un talento contrastato

Edson Alvarez, acquistato dal West Ham un anno e mezzo fa per circa 38 milioni di euro, non ha ancora espresso appieno il suo potenziale in Premier League. La sua permanenza in Inghilterra è stata recentemente macchiata da un episodio controverso: le immagini televisive lo hanno mostrato minacciare di morte Enzo Fernandez durante il derby londinese contro il Chelsea. Nonostante le richieste di una sanzione severa da parte dei sostenitori dei Blues, Alvarez è uscito indenne dalla vicenda, senza subire alcuna penalità.

LEGGI ANCHE Daniel Maldini-Milan, non è finita! Il retroscena che fa sognare i tifosi


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.