Con questo rinnovo triennale il sodalizio tra il Milan e la compagnia area di Dubai, taglierà il traguardo dei 17 anni.

Il Milan, come si legge sul sito web ufficiale del club, annuncia il “rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Emirates, la compagnia aerea leader nel mondo, fino al termine della stagione sportiva 2022/23. Il logo Emirates sarà pertanto ancora impresso sul fronte della maglia della Prima Squadra maschile, delle formazioni del Settore Giovanile e del progetto Academy rossonero come nel corso degli ultimi 10 anni”.

Alla fine di questi ulteriori tre anni, il rapporto di collaborazione tra il club milanista e la società Dubai taglierà il traguardo dei 17 anni. Emirates, infatti, è diventata partner del Milan per la prima volta nel settembre 2007 e dalla stagione 2010/2011 il brand della linea aerea si trova sulle maglie del rossonere.

Casa Milan
Casa Milan

“Siamo entusiasti di annunciare il rinnovo di 3 anni della nostra partnership con Emirates che ha davvero superato la prova del tempo – afferma Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan – questo rinnovo è una testimonianza del valore che entrambe le parti hanno portato nel corso di questa pluriennale collaborazione. La partnership di questi due brand, di così forte visibilità internazionale, è straordinaria. Siamo felici di supportarli nel trasferire l’eccellenza e la qualità di Emirates in tutto il mondo. Dopo una pandemia globale, il nostro nuovo accordo con Emirates permette al Club di ridefinire la propria strategia riguardo alle partnership, con un maggiori possibilità di sponsorizzazioni e quindi un maggiore potenziale per altri partner commerciali”.

Queste, invece, le parole di Flavio Ghiringhelli, Italy County Managaer di Emirates: “AC Milan è da sempre un ottimo partner per Emirates. I nostri brand sono simili e condividono la stessa visione e lo stesso impulso ad offrire esperienze di qualità per celebrare una passione globalmente condivisa. Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership, che dimostra il nostro impegno a lungo termine nei confronti del Club e dei fan dello sport in Italia e nel mondo”.

TAG:
Emirates Sponsor

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


Calhanoglu-Milan, si tratta il rinnovo: ecco le richieste del giocatore

Milan, Ibrahimovic vuole restare e lo ha già comunicato a Raiola