Prima parole da rossonero di Brahim Diaz, sbarcato a Milano con un volo proveniente da Madrid: “Il Milan è un grande club”, ha dichiarato lo spagnolo.

“Sono molto contento, il Milan è un grande club. Sono pronto per questa sfida. Forza Milan sempre”. Sono le prime parole di Brahim Diaz, sbarcato oggi a Milano per iniziare la sua avventura in rossonero. Il giocatore classe ’99 è arrivato poco prima delle 11 all’aeroporto di Milano Malpensa con un volo proveniente da Madrid.

Brahim Diaz dovrà ora sottoporsi al tampone e attendere l’esito in hotel. Se sarà negativo, tra domani e venerdì svolgerà le classiche visite mediche, prima di firmare il contratto con il Milan e presentarsi a Milanello per il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.

calcio pallone campo

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi hanno prelevato il calciatore in prestito secco. Questo perché il Real Madrid crede molto nelle sue potenzialità e non vuole perdere il controllo sul cartellino. Tuttavia, le parti discuteranno sull’eventuale riscatto nel corso della stagione. Con Brahim Diaz, mister Pioli avrà più soluzioni in attacco. Lo spagnolo, infatti, è un trequartista (quindi un sostituto naturale di Calhanoglu), ma può agire anche sugli esterni, sia a destra che a sinistra.

TAG:
Brahim Diaz calciomercato slider

ultimo aggiornamento: 02-09-2020


Milan a caccia di un vice Ibra: torna di moda il nome di Jovic

Serie A, il calendario 2020-2021