Da Mirante a Neto e Consigli, sono tanti i profili che il Milan sta valutando per il ruolo di secondo posizione. Il favorito resta Begovic.

Il Milan è alla ricerca di un vice Donnarumma. Oltre a Begovic, che resta in pole, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno valutando anche altri profili. Ai rossoneri, ad esempio, piace anche Antonio Mirante, ma la Roma continua a considerarlo incedibile. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, tra i portieri al vaglio c’è anche Neto, estremo difensore del Barcellona. La rivoluzione in atto in casa blaugrana potrebbe coinvolgere anche l’ex Juve, che potrebbe partire in prestito.

Casa Milan

Stando a quanto riferito da Sky Sport, il Milan avrebbe fatto un sondaggio anche per Andrea Consigli, il quale ha un accordo fino al 30 giugno 2022 con il Sassuolo. Come detto, comunque, Asmir Begovic resta la prima scelta. Il bosniaco ha solo un anno di contratto con il Bournemouth prima di svincolarsi e i rossoneri stanno cercando di ottenere il cartellino a costo zero o quasi. Un acquisto tra l’altro – scrive Tuttosport – sponsorizzato anche dai giocatori milanisti con cui Begovic ha subito legato dimostrandosi un leader dello spogliatoio. Gli ultimi giorni di mercato saranno importanti nella scelta del secondo portiere.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Niente Milan-Monza per Berlusconi. Galliani: “È dispiaciuto”

Bollettino Coronavirus: 272.912 casi totali, 35.507 morti, 208.490 guariti