Da Rebic a Bennacer, Castillejo e Calhanoglu: la cura Pioli ha fatto bene a diversi elementi dell’attuale rosa milanista.

La società rossonera apprezza molto il lavoro svolto da Stefano Pioli, il quale – contrariamente a quanto si è detto e scritto nell’ultimo periodo – ha buone possibilità di restare al Milan anche nella prossima stagione. Le quotazioni del tedesco Ralf Rangnick sono in costante discesa, mentre quelle dell’allenatore emiliano continuano a crescere. Club ma non solo: i giocatori hanno instaurato un ottimo rapporto con l’attuale coach e sarebbero contenti di poter lavorare con lui anche l’anno prossimo.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

Tra i meriti di Pioli, infatti, c’è anche quello di aver lanciato e valorizzato alcuni elementi della rosa milanista. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, da quando c’è lui sulla panchina del Milan il rendimento di diversi singoli – da Rebic a Bennacer, Castillejo e Calhanoglu – è cresciuto parecchio. L’attaccante croato si è messo in bella mostra a suon di gol, mentre il regista algerino è diventato uno dei punti fermi della squadra. Anche Samu, dopo la partenza di Suso, è diventato un titolare. Calha, invece, ha beneficiato del cambio di modulo e del passaggio al 4-2-3-1. Insomma, sono davvero tanti i punti a favore di Pioli, il quale, come detto, potrebbe strappare la conferma.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Donnarumma in bilico: due nomi per sostituirlo

Calabria: “Cerchiamo di allenarci, abbiamo un programma”