Il Milan ha praticamente dimezzato il “buco” di bilancio dello scorso anno. I numeri sono ancora negativi, ma il club ha fatto un lavoro eccezionale.

Nel corso dell’assemblea degli azionisti del Milan sono stati resi noti i dati dell’esercizio di bilancio 2020-21 del club di via Aldo Rossi. Il passivo consolidato è di -96,4 milioni di euro, mentre il passivo d’esercizio è di -97,9 milioni. Si tratta di cifre ancora negative, ma rispetto allo scorso anni il “rosso” è stato praticamente dimezzato. È un grande risultato se consideriamo che il Covid ha inflitto una vera e propria mazzata al mondo del calcio.

Paolo Scaroni

“Non sono contento – ha dichiarato il presidente Paolo Scaroni perché sono comunque una valanga di soldi. Il nostro azionista continua a intervenire secondo le nostre necessità, convinto del nostro percorso. Il denaro che iniettano è un investimento. Ho molto rispetto per i soldi degli altri, specie delle società dove sono presidente”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Gazidis: “Rinnovi? In passato i giocatori non spingevano per andar via a zero”

Elliott e l’investimento Milan: oltre 700 milioni di capitale nel club