News
Milan e Tottenham interessate al difensore del Bologna
Il Milan era da tempo interessato all’ingaggio di Riccardo Calafiori durante la finestra di mercato estiva, prima del suo trasferimento al Bologna, e un rapporto afferma che l’interesse verso il giocatore rimane attivo.
Il difensore ex Basilea
Riccardo Calafiori è arrivato al Bologna dagli svizzeri del Basilea la scorsa estate e ha firmato un contratto fino a giugno 2027. Ha impressionato sotto la guida di Thiago Motta, giocando più come difensore centrale che come terzino sinistro, suo ruolo principale. Il 21enne è stato titolare in 15 delle 18 partite in cui è apparso, e il Quotidiano Sportivo riferisce che sta attirando l’interesse di numerosi club italiani ed esteri.

Sono gli Spurs che stanno seguendo attivamente Calafiori, secondo la fonte, ma Inter, Juventus, Milan e Napoli hanno espresso il loro interesse ad assicurarsi le prestazioni del nazionale italiano U21. Il Tottenham è già entrato però nel mercato della Serie A per un difensore a gennaio, completando l’acquisto di Radu Dragusin del Genoa a cui era interessato anche il Milan.
Gli altri obiettivi del Milan
Ciò che aggiunge interesse alla vicenda è l’interesse del Milan nei confronti dell’allenatore del Bologna Thiago Motta, per sostituire Pioli e di Zirkzee, attaccante rossoblù, esploso in questa stagione e per il quale, il club rossonero, starebbe pensando di fare un’offerta concreta.
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
