I dirigenti rossoneri sono pronti a raddoppiare gli stipendi di questi calciatori considerati fondamentali per il progetto Milan.

Non solo Romagnoli e Kessie. Il Milan, come riporta La Gazzetta dello Sport, sta pensando anche ai rinnovi di quei giocatori che non sono in scadenza a giugno 2022, ma che rappresentano la base della squadra del presente e del futuro. Stavolta i vertici di via Aldo Rossi vogliono giocare d’anticipo per evitare altre situazioni spiacevoli.

Stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo, Il Milan è disposto a raddoppiare lo stipendio di Theo Hernandez (al momento guadagna 1,5 milioni) Bennacer (1,5) e Leao (1,4), bisognerà vedere se sarà sufficiente ad accontentarli. A Kessie non basta una proposta da oltre 5 milioni, chissà se gli altri saranno più ragionevoli dell’ivoriano.

Rafael Leao

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Berardi-Milan: le condizioni per il trasferimento

Nuovo acquisto per il Milan Femminile: Noa Selimhodzic