News
Milan e Roma si sfidano per De Cuyper: Tare prepara la prima mossa

Milan, Roma e la situazione di Maxim De Cuyper: il destino del terzino belga tra trattative e interessi di mercato.
Le dinamiche del calciomercato possono spesso prendere direzioni inaspettate. Uno dei nomi che sta tornando a far parlare di sé è quello di Maxim De Cuyper, terzino sinistro del Club Brugge. In passato, il giocatore belga è stato vicino ad un trasferimento al Milan, ma l’affare non si è mai concretizzato. Ora, con i rossoneri coinvolti in trattative per Ardon Jashari, l’opportunità di riaprire i dialoghi per De Cuyper non è esclusa.
La richiesta di De Cuyper e l’interesse delle squadre italiane
Una delle informazioni chiave che emerge è l’accordo tra Maxim De Cuyper e il Club Brugge per una cessione che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Sia il Milan che la Roma hanno manifestato un certo interesse per il giocatore, anche se il club rossonero sembra intenzionato a non superare un’offerta di 15/16 milioni di euro. Al momento, non ci sono offerte ufficiali, ma il dialogo tra le parti è in corso, come confermato dagli esperti di calciomercato Sacha Tavolieri e Daniele Longo.
Prospettive future e opzioni sul tavolo
La situazione attuale lascia spazio a diversi scenari. Se il Milan dovesse decidere di alzare l’offerta, potrebbe riuscire a soddisfare le richieste del Club Brugge e assicurarsi il talento di Maxim De Cuyper. Allo stesso tempo, la Roma potrebbe approfittare della situazione per inserirsi in maniera più decisa nella trattativa. Con l’apertura del calciomercato estivo, sarà interessante vedere come si evolveranno queste dinamiche e se altre squadre si uniranno alla corsa per il terzino belga. Il futuro di De Cuyper, quindi, rimane incerto, ma il suo nome è destinato a restare al centro delle discussioni nei prossimi mesi.

-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
News5 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, un grande caso verso la risoluzione: il club risparmia e chiude un capitolo
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Lewandowski: rossoneri pronti ad un Modric 2.0
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: è derby con l’Inter per l’erede di Maignan
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Tomori verso il prolungamento: a che punto siamo