News
Milan e Napoli tentate da un big della Serie A
Due club di Serie A hanno provato a strappare un titolare al Bologna con offerte importanti, ma il club emiliano ha risposto con un secco rifiuto: “Incedibile”.
Il Milan aveva messo nel mirino l’attaccante già da gennaio, considerandolo un profilo adatto a rinforzare le corsie offensive. Il primo tentativo si è concretizzato con un’offerta da 18 milioni di euro, più il prestito di sei mesi di Noah Okafor. Il Bologna, però, ha subito rifiutato, ritenendo il giocatore un elemento fondamentale della rosa. I rossoneri non si sono arresi e hanno formulato una seconda proposta, leggermente superiore: 20 milioni di euro più il prestito di Samuel Chukwueze. Anche in questo caso, la risposta è stata negativa.
Il Bologna blinda il suo esterno offensivo: parola della dirigenza
Il club ha fatto sapere più volte, per bocca dell’amministratore delegato Claudio Fenucci, di non avere alcuna intenzione di cedere Orsolini. “In molti lo vorrebbero, penso. Ma soprattutto lo vogliamo noi”, ha dichiarato a fine gennaio, chiudendo di fatto ogni possibilità di trasferimento. Il numero 7 rossoblù resta una pedina insostituibile nello scacchiere di Vincezo Italiano, e la società lo considera al centro del progetto tecnico, anche per la prossima stagione.
Napoli alla finestra, ma la strada è in salita per tutti
Anche il Napoli ha mostrato interesse per l’ala destra del Bologna, ma al momento non si è spinto oltre i sondaggi esplorativi. I partenopei potrebbero tornare alla carica in estate, ma la situazione non sembra destinata a cambiare in tempi brevi. Il Bologna, infatti, ha ribadito più volte di voler trattenere il giocatore, rifiutando ogni proposta finora ricevuta. Orsolini, salvo sorprese, resterà ancora al centro del progetto rossoblù, almeno per un’altra stagione.

-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News7 giorni agoAllegri parla della vittoria sofferta del Milan contro il Pisa e elogia Modric
